- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Mancano quattro giorni alla fine del mercato. L'Inter non sarà protagonista, almeno per le operazioni in entrata, negli ultimi giorni. Lo ha detto Marottaqualche giorno fa e lo ribadiscono anche a SportMediaset.
"I nerazzurri non saranno protagonisti perché la prestazione di Correa e il risultato di ieri consentono alla squadra di Inzaghi di rimanere così in attacco con Dzeko, Lautaro, Tucu, Sanchez (che si deve riprendere da un infortunio) e Satriano. Il giocatore uruguiano aveva diverse richieste, ma resta come quinto attaccante a disposizione del tecnico", hanno spiegato.
"Da escludere - hanno sottolineato nel tg di Italia 1 - l'interessamento per Scamacca. Poi ci sono tre partenze da segnalare. Lazaro, che dovrebbe andare al Benfica, Agoume e Salcedo al Brest (Francia). Nel club gioca Romain Faivre, giocatore che interessa al Milan, ma con questi due prestiti i nerazzurri potrebbero garantirsi un canale preferenziale per avere il centrocampista, classe 1998, nella prossima stagione".
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA