00:48 min

primo piano

Centrocampo Inter, non solo Colpani: “C’è una pista che porta a un colpo a zero dalla Premier”

Marco Macca Redattore 

Con Sensi e Klaassen insicuri riguardo alla permanenza all'Inter nella prossima stagione, il club nerazzurro scandaglia il mercato

Con Sensi e Klaassen insicuri riguardo alla permanenza all'Inter nella prossima stagione, il club nerazzurro scandaglia il mercato alla ricerca di possibili sostituti. Sul taccuino dei dirigenti, come noto, c'è Andrea Colpani del Monza, ma non solo. Come riferisce Niccolò Ceccarini su TMW, infatti, resiste anche la pista estera che porta a Soucek, in scadenza di contratto con il West Ham:

"Anche l’Inter è in movimento. Gli obiettivi sono più per giugno che per l’inizio del nuovo anno. I nerazzurri guardano anche a centrocampo dove tra l’altro ci sono due giocatori in scadenza di contratto come Sensi e Klaassen. Negli ultimi tempi le attenzioni si sono indirizzate su Colpani. La sua crescita è evidente. Il suo ruolo naturale è quello di trequartista ma ha tutto per poter fare anche la mezzala. Il discorso è solo agli inizi ma l’Inter sta valutando in maniera concreta questa ipotesi".

"Nell’eventuale operazione con il Monza magari potrebbe inserire anche qualche contropartita tecnica. Resiste anche la candidatura di Soucek, che ha caratteristiche diverse ma una situazione contrattuale interessante (fino a giugno 2024) anche se il West Ham ha una clausola per allungare in maniera unilaterale fino al 2025".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.