FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, nome nuovo per la porta: “Piace a Inzaghi e ci sono referenze positive”

Inter, nome nuovo per la porta: “Piace a Inzaghi e ci sono referenze positive” - immagine 1
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla questione mercato in casa Inter, facendo un nome nuovo per i nerazzurri
Marco Macca Redattore 

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla questione portiere in casa Inter, facendo un nome nuovo per i nerazzurri, ovvero Mandas della Lazio. Scrive la rosea:

Inter, nome nuovo per la porta: “Piace a Inzaghi e ci sono referenze positive”- immagine 2

"Sarà un investimento vero. E c’è un nome che si sta facendo strada nelle idee del club: Christos Mandas, greco 22enne della Lazio. Si è imposto nella seconda parte di stagione, tanto che il suo nome è finito sui taccuini di diversi club di prima fascia. Il club di Claudio Lotito sta avendo difficoltà nell’adeguare il suo contratto, che pure ha una scadenza lunga, 2028. E in caso di cessione la plusvalenza sarebbe enorme, considerando che il giocatore è stato pagato solo 1 milione".


Inter, nome nuovo per la porta: “Piace a Inzaghi e ci sono referenze positive”- immagine 3

"Ora per portarlo via ne servirebbero almeno 15 volte tanto. Mandas piace all’Inter e piace al tecnico Inzaghi, che ha avuto referenze positive. Non sarà semplice “aggredirlo” proprio per via del contratto fino al 2028. Ma l’Inter sta guardando in Italia, per colmare la sua lacuna tra i pali".

(Fonte: la Gazzetta dello Sport)