Un nome su tutti in cima alla lista dell’Inter per il dopo Romelu Lukaku. Il club nerazzurro e il belga sono pronti a dirsi addio al termine della stagione, la decisione è già stata presa dai vertici di Viale della Liberazione.
copertina
CM – Inter pronta a dire addio a Lukaku: il preferito per l’attacco può arrivare a 0
I motivi? Sia tecnici che economici, “Romelu non ha reso secondo quanto promesso al presidente Zhang all’inizio della stagione, il suo stile di gioco si abbina a fatica con le idee di Inzaghi. Ma a pesare è soprattutto l’ingaggio dell’attaccante belga che tornerà al Chelsea al termine della stagione”, sottolinea calciomercato.com.
LEGGI ANCHE
Il preferito per il dopo Lukaku
—Il focus si sposta poi sul possibile sostituto di Lukaku proprio in casa Inter, con un nome su tutti sul taccuino del club: “La ricerca per il post-Lukaku è già iniziata in casa nerazzurra. Piace sempre molto Marcus Thuram, probabilmente il profilo preferito da Ausilio. I contatti vanno avanti da prima del Mondiale in Qatar. La notizia era nell’aria da tempo e ora è anche ufficiale: Thuram lascerà il Borussia Moenchenglabdach a parametro zero al termine della stagione.
L’Inter lavora con cautela ma al contempo fiducia sull’obiettivo. Marcus ha diverse offerte da club inglesi e tedeschi che sta valutando con grande attenzione. La sensazione è che la partita sia ancora aperta e non verrà chiusa a stretto giro di posta, Ausilio non vuole mollare la presa”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA