Per la storia, per il prestigio, per tornare fra le prime otto squadre d'Europa dopo 12 anni. Tutto questo, certo, ma anche per molto altro. L'Inter affronta questa sera il Porto per provare a strappare il pass per i quarti di finale di Champions League. Una qualificazione che, al di là degli aspetti di campo, regalerebbe al club un incasso da circa 20 milioni di euro. Cifra che, secondo Tuttosport, potrebbe essere usata per rinnovare il prestito di Romelu Lukaku per un'altra stagione:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Con i 20mln dei quarti l’Inter sul mercato: “Decisa la prima trattativa da chiudere”
Per la storia, per il prestigio, per tornare fra le prime otto squadre d'Europa dopo 12 anni. Tutto questo, certo, ma anche per molto altro
"Uscire indenni da una serata che si preannuncia, visti i precedenti delle italiane a quelle latitudini, parecchio complicata, regalerebbe a Suning un jackpot. Perché, tra premio Uefa per la qualificazione ai quarti di finale e incasso della gara casalinga, il club incasserà una ventina di milioni, cifra che copre interamente i costi (ingaggio compreso) di un nuovo prestito dal Chelsea di Romelu Lukaku".
LEGGI ANCHE
"Finora, quella rete è stata la più importante dal ritorno del centravanti a Milano dopo lo scintillante biennio fatto con Antonio Conte allenatore; ciò nonostante è stato già deciso di intavolare una trattativa con il club di Stamford Bridge per un prestito bis".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA