- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MUNICH, GERMANY - SEPTEMBER 28: Robert Andrich of Bayer 04 Leverkusen celebrates with teammate Jonathan Tah after scoring his team's first goal during the Bundesliga match between FC Bayern München and Bayer 04 Leverkusen at Allianz Arena on September 28, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
La pianificazione è stata una delle armi in più negli ultimi anni per l'Inter e il club nerazzurro è deciso a proseguire allo stesso modo anche per la prossima stagione. Ecco perché sono già in corso all'interno della dirigenza ragionamenti sul mercato in entrata e in uscita verso il 2025/26: "A giugno prossimo potrebbe essere confermato Darmian per un altro anno e forse Acerbi - spiega Il Giorno -, ma per entrambi la decisione verrà presa in primavera e dipenderà anche da chi sarà sul mercato. Alla dirigenza nerazzurra piace Tah, colonna del Leverkusen, ma si rischia di dover battagliare con Real Madrid e Bayern Monaco.
Postilla importante: va ancora appurato come le società impegnate nel Mondiale per club potranno ovviare al nodo dei giocatori in scadenza al 30 giugno 2025. In questa schiera, nel reparto offensivo, l’Inter annovera Arnautovic e Correa. Sembrano candidati all’addio in estate ed è anche per questo che i nerazzurri seguono da tempo Jonathan David, che a 24 anni non rinnoverà col Lille (altra asta europea in arrivo). C’è anche la suggestione Maldini. Sarebbe clamoroso, visti i trascorsi rossoneri suoi, di papà e nonno, ma oltre a un gradimento tecnico finora non si è andati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA