- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
MONTEVIDEO, URUGUAY - NOVEMBER 27: David Luiz of Flamengo gives instructions to teammates during the final match of Copa CONMEBOL Libertadores 2021 between Palmeiras and Flamengo at Centenario Stadium on November 27, 2021 in Montevideo, Uruguay. (Photo by Ernesto Ryan/Getty Images)
L'Inter ora deve pensare a vendere. Dopo gli acquisti messi a segno, Marotta e Ausilio devono lavorare per sistemare il bilancio e il reparto difensivo sarà quello più toccato.
"Se Skriniar è sicuro partente ormai, il livello della rivoluzione interista in difesa dipenderà da un’eventuale cessione in aggiunta, quella di Stefan de Vrij. Il contratto in scadenza tra un anno rischia di togliere serenità e non è in agenda alcun appuntamento per provare a parlare di rinnovo. Tradotto: in caso di offerte, l’Inter lo accompagnerebbe col sorriso alla porta per non rischiare nuovi casi Perisic. Grande attenzione a riguardo va posta sullo United di Ten Hag, olandese come Stefan, amante dei centrali che impostano", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Solo dopo l’Inter, che ha già arruolato cinque giocatori (l’ultimo, Raoul Bellanova, farà le visite domani), potrà concentrarsi anche sugli investimenti in difesa. Milenkovic è già bloccato e si chiederà un appuntamento al Toro per discutere del prezzo di Bremer. Una novità, invece, è che alcuni intermediari hanno proposto ai nerazzurri il sempreverde David Luiz, 35 anni, contratto col Flamengo in scadenza il 31 dicembre, voglioso di tornare in Europa. All’Inter lo stanno valutando, senza particolare entusiasmo e a prescindere dagli altri due difensori in entrata, anche solo per riempire la casella di Ranocchia: un po’ di esperienza per tamponare può far sempre bene", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA