02:05 min

primo piano

L’Inter prova il doppio anticipo: “Taremi conteso al Milan. E piace un centrocampista a zero”

Marco Macca Redattore 

Nel suo editoriale per Tuttomercagtoweb.com, Niccolò Ceccarini fa il punto sulle possibili future mosse di mercato dell'Inter

Nel suo editoriale per Tuttomercagtoweb.com, Niccolò Ceccarini fa il punto sulle possibili future mosse di mercato dell'Inter:

"Il club nerazzurro sta sondando il terreno in chiave futura su un po’ tutti i settori. A centrocampo si segue con interesse anche Soucek, Nazionale della Repubblica Ceca, che ha il contratto fino al 2024 con opzione di rinnovo per un anno a favore della società. Per ora solo un’idea. L’Inter non chiude le porte ad alcuna opportunità e come il Milan non ha certo abbandonato l’ipotesi Taremi del Porto".

"Il centravanti iraniano, trattato nell’ultima sessione, a giugno si libererà a parametro zero e per questo a oggi rappresenta una grande occasione. L’Inter è ancora in corsa ma non è la sola".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.