00:29 min

calciomercato

Arnautovic per Gudmundsson? L’Inter aveva provato a imbastire un altro scambio

Alessandro Cosattini Redattore 
Arnautovic per Gudmundsson? L’Inter aveva provato a imbastire un altro scambio - immagine 1Arnautovic per Gudmundsson? L’Inter aveva provato a imbastire un altro scambio - immagine 1
L’Inter vorrebbe regalare Albert Gudmundsson a Simone Inzaghi e sta ragionando attentamente sulla situazione

L’Inter vorrebbe regalare Albert Gudmundsson a Simone Inzaghi e sta ragionando attentamente sulla situazione. Il Genoa cerca una prima punta dopo la cessione improvvisa di Retegui e dunque si ragiona su un possibile scambio secondo La Gazzetta dello Sport.

E così, se inizialmente l’Inter aveva provato a imbastire uno scambio tra Gudmundsson e Correa, adesso lo scenario chiama in causa un altro attaccante. Un centravanti, appunto. Gilardino ha espresso la propria preferenza per Milik, ma nella lista dei rossoblù c’è anche il nome di Arnautovic. E allora attenzione alla possibilità di uno scambio di prestiti tra l’austriaco e l’islandese.

Non una pista semplice da sistemare dal punto di vista dei numeri, se è vero che il Genoa vorrebbe veder pagato il prestito come garantito dalla Fiorentina e che l’ingaggio di Arnautovic (3,7 milioni netti) è fuori portata per i rossoblù. Il tutto, evidentemente, potrebbe decollare dalla prossima settimana, anche per motivi di... opportunità, visto che sabato è in programma proprio Genoa-Inter”, si legge.