- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Le strategie di mercato dell’Inter per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. In particolare, per la difesa nerazzurra, orfana dallo scorso giugno di Andrea Ranocchia (passato al Monza dopo la scadenza del contratto). I dirigenti, sfumato il colpo Bremer, ragionano su diversi nomi per il reparto arretrato, ma molto - se non tutto - dipenderà dal futuro di Milan Skriniar. Per il momento, dalla Tour Eiffel è stallo totale: il PSG non si è più mosso per il centrale. Gli aggiornamenti arrivano dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
"Un altro giorno è passato nel silenzio parigino, un altro giorno incatena Milan Skriniar all’Inter. Nulla che non dispiaccia al mondo nerazzurro che nella sua globalità sta scavando una trincea perché lo slovacco alla fine non raggiunga Messi e soci al Psg: lo striscione della curva non è poi così diverso dalle parole di capitan Handanovic che, a nome di tutta la squadra, ha chiesto pubblicamente la permanenza del compagno. I quatarioti sono scomparsi dai radar ma, vista la loro potenza di fuoco e il loro umore sempre un po’ ballerino, nulla può essere dato per certo: questo dà al resto del mercato interista una quota di imprevedibilità.
Ma visto lo scenario attuale, l’Inter ragiona sull’inserimento di un solo difensore, un 4° centrale pronto ad alternarsi ai tre titolarissimi dell’ormai celebre SDB, Skriniar-De Vrij-Bastoni. Si punta a un profilo low cost, ma si setaccia pure il mercato: rischiano di presentarsi occasioni interessanti e la beffa di Bremer brucia sulla pelle", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA