00:25 min

copertina

Inter, Taremi idea per giugno ma serve una punta già a gennaio: la situazione

Anche ieri, Marko Arnautovic e Alexis Sanchez hanno deluso le aspettative: all'Inter serve una punta già a gennaio

Anche ieri, Marko Arnautovic e Alexis Sanchez hanno deluso le aspettative. Il cileno era in campo dall’inizio, l’austriaco è subentrato al posto di Marcus Thuram, ma entrambi hanno ‘steccato’ a San Siro. Il migliore tra gli attaccanti è stato proprio il francese anche ieri e Lautaro Martinez una volta subentrato è andato vicino al gol nel finale di gara. Per questo, secondo calciomercato.com, l’Inter ha bisogno di una punta in più già nel mercato invernale.

A Inzaghi si rimprovera di aver fatto ricorso al turnover, ma forse non è neanche così sbagliato tutelare le uniche due punte in favore di quello che è l'obiettivo dichiarato della società: il campionato. E domenica ci sarà da affrontare la Lazio a Roma. Fidarsi di Arnautovic e Sanchez è esercizio complesso, ma forse lo è altrettanto riporre fiducia in un eventuale sforzo economico nella sessione invernale di mercato. Taremi è un’idea per il mercato di giugno, quando l’attaccante si libererà gratuitamente dal Porto, ma la verità è che l’iraniano servirebbe maledettamente già a partire da domani, perché la prima parte di stagione di Sanchez e Arnautovic è stata un buco nell’acqua”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.