Quello di Milan Skriniar ha la priorità assoluta, ma in casa Inter ci sono tanti contratti in scadenza che il club nerazzurro proverà quanto prima a prolungare. A cominciare da quelli di Matteo Darmian ed Edin Dzeko. Per quanto riguarda il difensore ex Manchester United, c'è la concreta possibilità che si arrivi presto a una fumata bianca. Darmian rinnoverà a cifre più contenute rispetto allo stipendio attualmente percepito, ma al contempo l'Inter inserirà un'opzione per prolungare eventualmente l'accordo di un'altra stagione. Rinnovo che potrebbe arrivare anche per Edin Dzeko, anche se con il bosniaco i discorsi potrebbero entrare nel vivo dopo la sessione invernale di mercato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Sky – Inter, avanti per Darmian e Dzeko: in agenda due nomi top in scadenza 2024
Quello di Milan Skriniar ha la priorità assoluta, ma in casa Inter ci sono tanti contratti in scadenza che il club nerazzurro proverà quanto prima a prolungare
Subito dopo aver sistemato queste due pratiche, l'Inter penserà ai pezzi pregiati della rosa a disposizione di Simone Inzaghi in scadenza nel 2024. I nomi sotto la lente d'ingrandimento sono quelli di Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu. E' questa la scaletta che si sono prefissati in Viale della Liberazione.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA