- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il mercato dell'Inter sarà anche oculato, ma i nomi che si fanno con insistenza in ottica nerazzurra fanno comunque sognare i tifosi, che aspettano con ansia arrivi in grado di permettere ad Antonio Conte di giocarsi lo scudetto con la Juventus fino all'ultimo.
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il restyling nerazzurro sarà soprattutto a centrocampo. Dove l'arrivo di Sandro Tonali è vicinissimo, e dove si è tornati a parlare con forza del possibile acquisto di Arturo Vidal. Il nome del cileno, infatti, è stato indicato dall'allenatore nerazzurro in seguito all'incontro di mercato con la dirigenza tenutosi nella giornata di ieri.
Forte anche il nome di Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham, che potrebbe arrivare a Milano nell'ambito di uno scambio con Milan Skriniar. Per l'esterno mancino, invece, il profilo in cima alla lista è sempre quello di Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea, soprattutto dopo l'arrivo a Londra dal Leicester di Ben Chilwell (anche se alcune testate indicano anche Jordi Alba come possibile, prestigiosa alternativa).
Sullo sfondo, poi, c'è sempre Messi. Ma questa è un'altra storia...
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA