- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty images
L'Inter ha chiuso il suo precampionato con una buona partita, finita 1-1, a Stamford Bridge contro il Chelsea. Indicazioni e sensazioni positive per Simone Inzaghi, con la consapevolezza che la condizione andrà migliorando in attesa poi dell'esordio ufficiale contro il Chelsea.
"Lasciati a Milano a lavorare Lautaro Martinez e Calhanoglu, dovendo fare a meno anche degli infortunati Taremi e Zielinski, Inzaghi ha ricevuto risposte certamente più confortanti rispetto a quelle ottenute contro l’Al Ittihad (0-2 a Monza): bene Bisseck, per esempio, e segnali di vita anche da parte di Correa (suo l’assist), che rimane comunque sulla lista dei partenti, pur nella difficoltà di trovare un acquirente che non si spaventi di fronte al suo ingaggio", si legge sul Giornale.
Sempre il quotidiano, poi, fa un nome nuovo per l'attacco: "Lì davanti qualcosa cambierà comunque e il favorito per occupare lo slot di quinta punta pare essere Vladyslav Vanat, 22enne attaccante ucraino della Dinamo Kiev: mancino, 14 gol lo scorso anno e costo accessibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA