L'amichevole col Pisa ha evidenziato l'inadeguatezza di Correa e le difficoltà di Arnautovic, per questo serve un'altra punta
Serve una quinta punta. Lo sa Simone Inzaghi e lo sanno i dirigenti dell'Inter. L'amichevole contro il Pisa andata in scena ieri, ha messo in luce l'inadeguatezza di Correa e le difficoltà di Arnautovic. Nei giorni scorsi si era fato il nome di Federico Bonazzoli, ma il giocatore è a un passo dalla Cremonese. "Nel mazzo ci sarebbe pure Andrea Pinamonti che però ha uno stipendio molto importante (2.4 milioni) rispetto al ruolo che gli verrebbe ritagliato all’Inter. In compenso Piero Ausilio e Dario Baccin devono piazzare Martin Satriano (dopo il no al Brest, l’uruguaiano sogna la Liga) e Joaquín Correa" sottolinea Tuttosport.
"Un discorso a sé, come più volte sottolineato, riguarda Marko Arnautovic. L’arrivo di Mehdi Taremi, giocatore molto simile all’austriaco, impone una doppia riflessione. Da una parte il club punta a piazzare sul mercato l’ex tripletista per regalare a Inzaghi un attaccante dalle caratteristiche diverse, dall’altra l’interessato deve fare i conti alla nuova realtà che lo vede come quarta punta nelle gerarchie".