00:14 min

calciomercato

Sky – Inter, sondaggio per Raspadori in prospettiva per un maquillage in attacco

Eva A. Provenzano

Il club nerazzurro ha parlato del giocatore con l'agente che è stato in sede per definire il rinnovo di Ranocchia

Come vi abbiamo raccontato ieri, il procuratore Tinti (insieme a Montipò) è stato nella sede dell'Inter per un incontro con i dirigenti nerazzurri. Sul tavolo c'erano gli ultimi passaggi del rinnovo di Ranocchia che è quindi stato definito. Ma anche una chiacchierata su altri nomi. Tra gli assistiti dell'agente c'è anche Raspadori.

A Skysport hanno sottolineato che "certamente l'Inter si è informata sul calciatore del Sassuolo perché il club nerazzurro potrebbe fare un maquillage in attacco. Non necessariamente in questa stagione però sappiamo quali sono le esigenze economiche del club nerazzurro. Qualora ci fosse un'altra uscita importante bisognerebbe comunque dare un futuro alla squadra. Raspadori potrebbe essere un obiettivo", ha spiegato Marchetti.

Non è iniziata una trattativa per l'attaccante e non dovrebbe arrivare in questa sessione di mercato a meno che non venga ceduto un altro attaccante, insomma se Lautaro resta su Raspadori non si accelererà in estate, secondo il canale satellitare.

Questione Hakimi

Di sicuro sarà ceduto Hakimi. Il PSG deve arrivare alla richiesta fatta dall'Inter: il Chelsea aveva fatto un'offerta allettante infilando nella trattativa Alonso. La contropartita era gradita al club nerazzurro. "Il club inglese avrebbe sacrificato Alonso per arrivare ad Hakimi, ma senza l'acquisto del marocchino il Chelsea non venderà il giocatore". La trattativa con il PSG è ben indirizzata ma manca un pezzettino.

(Fonte: SS24)