00:38 min

copertina

Inter, riecco Sanchez. Correa al Marsiglia: i dettagli dell’affare con un colpo di scena

L'Inter cambia ancora in attacco: fuori l'argentino e dentro il cileno che torna a Milano un anno dopo il suo addio

Fuori Joaquin Correa, dentro Alexis Sanchez. L'Inter cambia ulteriormente in attacco e rispetto a una stagione fa, Simone Inzaghi avrà a disposizione tre nuovi attaccanti su quattro, l'eccezione è capitan Lautaro. Il Tucu è pronto a volare in Francia, c'è il Marsiglia che lo aspetta: un affare in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 15 milioni, ma che potrebbe trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. "E qui, ecco un altro colpo di scena: se dovesse verificarsi l’obbligo, il Marsiglia potrebbe avere uno sconto per il riscatto, che diventerebbe di 12 milioni", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

"Insomma, il futuro di Correa appare segnato: due anni dopo essere sbarcato alla Pinetina su espressa richiesta di Simone Inzaghi, il Tucu è pronto a liberare il suo armadietto, rifare le valigie e a organizzare un nuovo trasloco, stavolta in Francia. E quell’armadietto ha già un nuovo padrone, almeno sulla carta".

"L’Inter ha scelto di riabbracciare Sanchez, ormai ex Niño Maravilla, che proprio a Marsiglia nella scorsa stagione è tornato a brillare come ai vecchi tempi: 14 reti in 35 presenze di Ligue 1, 2 in Champions in cinque partite e 2 in Coppa di Francia in altrettante gare. Il cileno ora è svincolato, ma ha già l’accordo con l’Inter per un contratto da tre milioni netti".

(Gazzetta dello Sport)

 

 

 

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.