00:31 min

calciomercato

L’Inter cambia ma riparte sempre da Calhanoglu: rapporto saldo, Hakan la costante di Inzaghi

Marco Macca Redattore 
Cambiano gli interpreti, arrivano rinforzi ma il pilastro del centrocampo sarà sempre lui. L'Inter riparte ancora una volta da Hakan Calhanoglu

Cambiano gli interpreti, arrivano rinforzi ma il pilastro del centrocampo sarà sempre lui. L'Inter riparte ancora una volta da Hakan Calhanoglu per andare all'assalto dello scudetto numero 21 e per provare a inseguire il sogno Champions League. Scrive il Corriere dello Sport:

"E il rapporto tra Calhanoglu e l'Inter, di fatti, appare ancor più saldo in queste prime ore di stagione 2024-2025. Alla corte di Marotta è arrivato un altro centrocampista di alto livello, Piotr Zielinski, il quale si è aggiunto ai vari Mkhitaryan, Barella e Frattesi; tutti intercambiabili fra loro, con una costante: Calhanoglu in mezzo".

"Simone Inzaghi affiderà anche in questa nuova annata le chiavi della squadra al suo numero 20, puntando sulle sue qualità in regia e sulle abilità in interdizione. Il fatto di averlo trovato affamato - o meglio: non sazio - già al primo giorno di preparazione, beh, potrà solo far tutti felici".

(Fonte: Corriere dello Sport)