LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
L'Inter è partita in questo mercato puntellando la difesa di Simone Inzaghi, in attesa dei colpi negli altri reparti. Oltre all'acquisto ormai a un passo di Bisseck, infatti, ieri è stato perfezionato il riscatto di Acerbi dalla Lazio per quattro milioni di euro:
"Stante le premesse, l’Inter vuole partire forte e, per riuscirci - non a caso - Inzaghi ha chiesto alla società di ripartire dalle certezze (Onana compreso). Essendo un tantino spinosi i discorsi legati al portiere camerunese e pure a Romelu Lukaku, ieri Piero Ausilio e Dario Baccin hanno chiuso il primo doppio colpo in entrata", scrive Tuttosport.
"Dalla Lazio è stato infatti riscattato Francesco Acerbi per 4 milioni (impossibile, alla luce del rendimento altissimo dell’interessato, da parte di Marotta chiedere sconti a Lotito), il tutto mentre è andato in scena l’incontro decisivo per Yann Aurel Bisseck, centrale 22enne dell’Aarhus e dell’Under 21 tedesca, per cui l’Inter pagherà la clausola da 7 milioni in due tranche da 3.5 milioni all’anno. Operazione che verrà perfezionata in un nuovo summit tra le parti previsto per la prossima settimana, ma si tratta di dettagli".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA