00:19 min

primo piano

Inter, Rodriguez piace molto a Inzaghi: arriverebbe così. Ecco la richiesta di Hermoso

Alessandro Cosattini Redattore 
L'Inter ragiona su due profili su tutti per rinforzare la difesa di Simone Inzaghi dopo l'infortunio di Buchanan: la situazione

L'Inter ragiona su due profili su tutti per rinforzare la difesa di Simone Inzaghi dopo l'infortunio di Buchanan. Carlos Augusto tornerà a fare il vice Dimarco a sinistra e i dirigenti si stanno concentrando su diversi braccetti sinistri. Ecco le ultimissime sulla situazione secondo le informazioni di Repubblica.

Rodriguez

—  

"L’Inter sta cercando sul mercato un "braccetto" di sinistra. È stato proposto Mario Hermoso, svincolato dall’Atletico Madrid, obiettivo anche del Napoli. Il 29enne difensore spagnolo vuole giocare in Italia e la dirigenza nerazzurra sta riflettendo se affondare il colpo o meno. L’ultima idea di Beppe Marotta e Piero Ausilio porta al nome di Ricardo Rodriguez, anche lui svincolato dopo gli anni vissuti a Torino. Il profilo piace molto a Simone Inzaghi.

Hermoso e non solo

—  

A differenza di Hermoso, che vorrebbe un triennale, il difensore svizzero si accontenterebbe anche di un anno con opzione per la seconda stagione. L’Inter si è presa qualche giorno di tempo per decidere su chi puntare. Molto dipenderà anche dal giudizio di Simone Inzaghi, che a breve firmerà il rinnovo contrattuale fino al 2026 da 6,5 milioni a stagione", si legge.