01:16 min

primo piano

Inter, entrate e uscite per 97 mln nell’ultimo mercato. Ma saldo è +50 se…

Tuttosport si concentra sui rinnovi di casa Inter, ma prende in esame anche le cifre dell’ultimo mercato nerazzurro: ecco il saldo

Tuttosport oggi in edicola si concentra sui rinnovi di casa Inter, ma prende in esame anche le cifre dell’ultimo mercato nerazzurro. Come sottolinea il quotidiano, “nell’ultima sessione il club ha chiuso in parità dal punto di vista del flusso di valore degli acquisti e delle cessioni. Circa 97 milioni di uscite e stessa cifra di entrate.

Ma andando ad analizzare i movimenti di cassa, determinati dal momento dell’esercizio effettivo di diritti e obblighi di riscatto, il saldo è decisamente positivo: i ricavi aumentano di circa 20 milioni grazie al trasferimento definitivo di Pinamonti al Sassuolo. Gli investimenti, invece, scendono: sono stati effettuati i riscatti di Acerbi e Asllani, ma Frattesi, Carlos Augusto e Arnautovic saranno pagati tra un anno. Così il segno più vale circa 50 milioni”, si legge.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.