00:59 min

primo piano

GdS – Inter-Samardzic, no sorprese: visite imminenti. Già scelto il numero di maglia

Lazar Samardzic è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Inter: visite mediche imminenti. Già scelto il numero di maglia

Lazar Samardzic è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Non ci sono più dubbi, le parti stanno limando gli ultimissimi dettagli, prima di visite mediche e firma sul contratto. Ecco le ultimissime dalla Gazzetta dello Sport: “Su Samardzic non ci saranno sorprese. Anche oggi i dirigenti sono al lavoro per sistemare il contratto del centrocampista e quello con l'Udinese. Ci siamo quasi, anche se sistemare tutta la documentazione un po' di tempo lo porterà via. L'ideale sarebbe sottoporto ai test fisici tra domani e sabato, ma per non sono fissate. Senza accelerate, andranno in scena lunedì.

Il tedesco naturalizzato serbo presumibilmente indosserà la maglia numero 24 che aveva anche all'Udinese. Avere un centrocampista della qualità di Lazar, l'unica mezzala di piede mancino, permetterà a Inzaghi di avere una rotazione più ampia in mezzo al campo, una cosa fondamentale per una stagione in cui la priorità del club è la vittoria dello scudetto”, si legge.