LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
Due colpi in chiusura per l’Inter, un terzo vicino. I dirigenti in Viale della Liberazione stanno lavorando per regalare nuovi rinforzi a Simone Inzaghi, ecco le ultimissime da Sky Sport:
“Incontro Inter-Udinese, stretta di mano per Samardzic, l’operazione si farà. 4 di prestito, 16 obbligo di riscatto, 2/3 di bonus. Fabbian va all’Udinese per 4 milioni, con recompra fissata a 12 milioni. L’Inter vuole chiudere Samardzic e Sommer entro le prossime 48 ore, prima di riprendere a lavorare sabato alla Pinetina. Per i buoni rapporti, l’Inter non vorrebbe pagare la clausola, ma nella peggiore delle ipotesi questa verrà esercitata.
Scamacca è l’obiettivo in attacco, l’Inter si augura di averlo per la prossima trasferta che farà. 22+3 di bonus l’offerta, il West Ham ne vuole 30. L’Inter ha già in mano il sì del giocatore”, le parole di Luca Marchetti.
Su Samardzic, il sito di Gianluca Di Marzio ha aggiunto: che “tra i nerazzurri e l'Udinese c'è stato un incontro grazie al quale è stato trovato un accordo verbale per il classe 2002”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA