FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Scalvini a gennaio? “Praticamente impossibile. Per giugno… senza Fabbian”

Inter, Scalvini a gennaio? “Praticamente impossibile. Per giugno… senza Fabbian” - immagine 1
Giorgio Scalvini all’Inter già a gennaio in caso di addio immediato di Milan Skriniar? Uno scenario praticamente impossibile

Alessandro Cosattini

Giorgio Scalvini all’Inter già a gennaio in caso di addio immediato di Milan Skriniar? Uno scenario praticamente impossibile secondo La Gazzetta dello Sport, che ha parlato così dell’interesse nerazzurro per il gioiello dell’Atalanta.

Inter, Scalvini a gennaio? “Praticamente impossibile. Per giugno… senza Fabbian”- immagine 2

L'idea Inter su Fabbian

—  

La partenza di Skriniar imporrebbe di trovare subito un sostituto. Giorgio Scalvini dell'Atalanta non è alla portata dell'Inter perché costa tra i 40 e i 50 milioni e l'Atalanta preferisce farlo crescere ancora a Zingonia. Averlo a gennaio è praticamente impossibile, anche perché le formule creative del passato (prestito biennale con obbligo d'acquisto) sono state bandite dalla Fifa che ha vincolato la durata massima del prestito a 12 mesi. Di Scalvini eventualmente se ne potrebbe riparlare a luglio, ma non inserendo nell'affare Fabbian; l'Inter lo considera il sostituto di Gagliardini nella mediana 2023-24, un prodotto del settore giovanile (guidato da Samaden) che, come successo a Dimarco, andrà in prima squadra con l'ambizione di trovare spazio”, si legge.

tutte le notizie di