LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Dalla porta all’attacco, passando per l’imminente arrivo di Lazar Samardzic. Il Corriere della Sera oggi in edicola fa il punto sul mercato dell’Inter nel giorno dell’amichevole col PSG.
“Qui in Giappone sembrano scendere le quotazioni di Morata, si affaccia l’ipotesi del Sanchez bis, restano sempre in pista il giovane Balogun e il corteggiato Scamacca, ma per sciogliere il rebus bisognerà aspettare.
Il ritardo nella sostituzione di Onana, in effetti, è in cima alle ansie dei tifosi interisti che oggi vedranno in campo alternarsi Stankovic a Di Gennaro. Non è il massimo iniziare agosto con due portieri su tre ancora da prendere, anche perché bisogna avere il tempo di rodare l’intesa con la difesa, ma si aspetta sempre che il Bayern Monaco trovi qualcuno per liberare il sex symbol Sommer e per il secondo si continua a parlare di Audero.
Quando rientrerà a Milano, l’Inter troverà in compenso un nuovo giocatore per la mediana, il tuttofare Samardzic dell’Udinese. Intanto però oggi in campo, nella sfida di prestigio per il mercato giapponese tra il club che insegue la Champions e l’ultima finalista, dovrebbero andare i titolarissimi dello scorso anno, probabilmente con Thuram assieme a Lautaro davanti. Si incroceranno con la vecchia conoscenza Milan Skriniar, che i tifosi tacciavano di ingratitudine e tradimento per essere andato via a zero, prima di conoscere, con Romelu Lukaku, un nuovo livello di ingratitudine e tradimento. E in effetti, è con l’affaire Lukaku che il mercato dell’Inter si è un po’ complicato”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA