LEGGI ANCHE
E Palacios, quindi? Beh, considerata l’età, occorrerà comunque tempo perché si ambienti in un calcio completamente nuovo e si integri in un impianto di gioco ormai collaudato come quello nerazzurro. Non sarebbe così sorprendente, però, se, alla luce di doti tecniche tutt’altro che banali, l’argentino venisse provato anche da centrale. In quella zona, infatti, l’Inter ha una chiara esigenza.
Acerbi e De Vrij, rispettivamente, 36 e 32 anni, hanno entrambi il contratto in scadenza e un fisico che non può essere più quello di un ragazzino. Insomma, c’è bisogno di ricambi. Per il futuro, il club nerazzurro ha messo nel mirino Bijol dell’Udinese. Ma crescere un’alternativa in casa sarebbe comunque utile. Magari anche nel corso di questa annata. Come già sottolineato, però, serviranno prima le valutazioni del campo. Che, evidentemente, scatteranno nel momento in cui sarà effettivamente agli ordini di Inzaghi.
Intanto, il gruppo rimasto ad Appiano (ieri causa leggerà influenza non si è allenato Bisseck) oggi sosterrà l’ultima seduta, prima del rompete le righe per il week-end. Quasi scontato che, con la sfida contro il Monza, fissata per domenica sera, Pavard e compagni torneranno al lavoro solo martedì”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA