primo piano

Inter, scenario in porta: non solo Trubin, due arrivi. E il secondo colpo può arrivare a zero

Marco Macca Redattore 

Negli ultimi giorni per la porta dell'Inter sta prendendo corpo uno scenario che prevede il cambio di entrambi i portieri per la prossima stagione

Negli ultimi giorni per la porta dell'Inter sta prendendo corpo uno scenario che prevede il cambio di entrambi i portieri per la prossima stagione.

Con Onana più vicino al Manchester United e Handanovic in scadenza di contratto, infatti, i prossimi estremi difensori nerazzurri potrebbero essere Trubin e Keylor Navas. Quest'ultimo, in particolare, potrebbe arrivare a zero se riuscisse a liberarsi dal PSG, nonostante un contratto in scadenza nel 2024:

"L'idea dell'Inter è quella di puntare su Navas, che a dicembre di anni ne compirà 37, se il Psg lo farà partire gratis. Un po' come dovrebbe succedere con il Chelsea per Azpilicueta. Nel caso di Navas si tratterebbe di una sorta di... risarcimento del Psg al club di Zhang dopo lo "scippo" di Milan Skriniar a parametro zero. Navas si giocherebbe il posto con Trubin che, essendo giovane e alla prima esperienza lontano dall'Ucraina, ha bisogno di una spalla... sicura. Anche se sulle sue qualità nessuno ha dubbi: in viale della Liberazione è considerato un portiere dal futuro assicurato. Ad alti livelli. Un 2001 tra i migliori in circolazione".