calciomercato

Libero – All’Inter lo scudetto di giugno: idee chiare e lavoro di qualità del club

Eva A. Provenzano

La società nerazzurra si è portata avanti sul mercato: si è concentrata su diversi obiettivi ma ne ha ancora altri, al netto delle cessioni

Sarà un campionato sicuramente diverso dal solito. Perché partirà a metà agosto e ci sarà di mezzo la pausa per il Mondiale. Così i club stanno cercando di portarsi avanti con il mercato. Inter su tutte. Tanto che il quotidiano Libero parla di società regina del calciomercato, almeno per quello che si è visto nel mese di giugno. Perché Marotta e Ausilio hanno "idee chiare da tempo e hanno fatto un lavoro di grande qualità".

Quando si è creata la chance di riavere Lukaku sono andati dritti sul belga e poi con lui sono arrivati anche altri giocatori: Onana, Mkhitaryan, Asllani e Bellanova che fa le visite lunedì mattina. Cinque acquisti ma potrebbero diventare otto, spiega il giornale, sottolineando quali sono gli altri obiettivi in lista Dybala, Bremer e Milenkovic se andrà via Skriniar e se usciranno dalla rosa nerazzurra altri due attaccanti, Sanchez e un altro. 

(Fonte: Libero)