01:30 min

primo piano

Scudetto e mercato, in progetto il colpo futuro: “C’è chi non vede l’ora di venire all’Inter”

Marco Macca Redattore 
Dopo lo scudetto ormai in cassaforte, l'Inter guarda al futuro con il chiaro obiettivo di confermarsi come squadra più forte d'Italia

Dopo lo scudetto ormai in cassaforte, l'Inter guarda al futuro con il chiaro obiettivo di confermarsi come squadra più forte d'Italia. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero ormai messo in cima alle loro priorità Bento, portiere brasiliano dell'Athletico Paranaense. Che, riferisce la rosea, non vede l'ora di venire a Milano:

"E poi un incontro con il variegato mondo di agenti che orbita attorno al brasiliano: con loro il filo è sempre ben teso, ma occorre passare alla fase due della trattativa: il portiere brasiliano ha i buoni uffici di una leggenda nerazzurra come Julio Cesar nella sua nuova vita da procuratore, brama per arrivare a Milano e ha dato piena disponibilità per fare le valigie come il predecessore, ma è il prezzo a remare contro al momento".

"I nerazzurri vorrebbero abbassare rispetto ai 20 milioni chiesti, ma pare che lo stesso Athletico Parananese abbia garantito al proprio gioiello che non metterà certo i bastoni tra le ruote: verrà assecondato il più possibile il desiderio del gioiello cresciuto in casa, la clausola da 60 milioni è ormai superata nei fatti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.