C'è un nome nuovo per la fascia sinistra dell'Inter e a farlo è il Sun. Secondo la testata inglese, infatti, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Antonee Robinson, laterale sinistro statunitense che tanto bene sta impressionando nel Mondiale in Qatar con la sua Nazionale.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
In UK – Inter piomba su Robinson: “Mondiale top, era quasi del Milan. Ok del giocatore”
C'è un nome nuovo per la fascia sinistra dell'Inter e a farlo è il Sun. Secondo la testata, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Robinson
Il giocatore, cresciuto classe 1997 cresciuto calcisticamente nell'Everton e acquistato nel 2020 dal Fulham, che lo ha prelevato dal Wigan per circa 3 milioni di euro, è un titolare fisso della squadra di Marco Silva e in questa stagione ha già giocato 13 partite di Premier League. Due anni fa, fu il Milan a mettere gli occhi su di lui: l'affare era quasi fatto, ma poi sfumò sul più bello. Ora, Robinson potrebbe arrivare a Milano, sponda nerazzurra, tanto che avrebbe già dato il suo ok a un eventuale trasferimento all'Inter. Il Fulham, per lasciarlo partire, chiede una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro. Su di lui ci sono gli occhi anche di Manchester City e Wolverhampton.
(Fonte: Sun)
© RIPRODUZIONE RISERVATA