FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS – Inter, due colpi last minute? Difficile. I 7 nomi sul tavolo e occhio a Mister X

TS – Inter, due colpi last minute? Difficile. I 7 nomi sul tavolo e occhio a Mister X - immagine 1
Sono 7 i nomi sul tavolo dei dirigenti dell'Inter per il centrocampo e occhio al possibile Mister X: la situazione secondo Tuttosport

Parla anche di un possibile Mister X Tuttosport oggi in edicola. Sono 7 i nomi sul tavolo dei dirigenti secondo il quotidiano, che li cita tutti. Tra questi c'è quello di Davi Klaassen, anticipato ieri da FCIN1908.it. E non sono da escludere sorprese in questo ultimissimo giorno di calciomercato. “Un centrocampista arriverà, due difficilmente. Il piano studiato dall’Inter per gli ultimi giorni di mercato è andato avanti anche ieri e vivrà i suoi ultimi momenti oggi. Contatti, telefonate, è stata una giornata di fuoco quella del ds Ausilio e il suo vice Baccin. Fra difficoltà di incastri numerici ed economici - il presidente Zhang non ha dato grossi margini di manovra dopo l’investimento da 30 milioni per Pavard - l’Inter ha continuato a lavorare per regalare a Inzaghi un ultimo rinforzo, principalmente un centrocampista con doti fisiche e cm superiori rispetto agli attuali interpreti.

TS – Inter, due colpi last minute? Difficile. I 7 nomi sul tavolo e occhio a Mister X- immagine 2

Si è ragionato ancora anche sullo scambio di prestiti col Sassuolo fra Maxime Lopez e Asllani, visto che il club neroverde vorrebbe liberarsi del regista francese approvato da Inzaghi come vice Calhanoglu, ma il giovane albanese dell’Inter - che negli ultimi giorni ha aperto alla possibilità di andare via in prestito per giocare di più - ieri non era convintissimo della soluzione Sassuolo (preferirebbe tornare all'Empoli). E’ un’operazione che potrebbe riaprirsi oggi? Tutto è possibile.


TS – Inter, due colpi last minute? Difficile. I 7 nomi sul tavolo e occhio a Mister X- immagine 3

Dunque, il centrocampista fisico e il nome che è stato proposto più volte è quello di Ndombelé. Il francese, nel ’22-23 al Napoli, è tornato al Tottenham ed è avvicinabile in prestito. L’Inter ha dei dubbi - Ndombelé non è comunque un gigante ed è una mezzala di inserimento, più che un mediano difensivo -, ma il francese rimane una soluzione alla portata, così come l'olandese Van de Beek in uscita dal Manchester United e Klaassen dell’Ajax. Fra i giocatori proposti anche Soumaré del Leicester, Maggiore della Salernitana e il solito Pereyra, svincolato. È possibile che il profilo giusto sia però un nome a sorpresa, a cui i dirigenti hanno lavorato sottotraccia. Oggi la verità e in caso di mancati arrivi, resteranno, oltre ad Asllani, anche Sensi e Agoume”, si legge.

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.