01:01 min

primo piano

TS – Inter, due colpi last minute? Difficile. I 7 nomi sul tavolo e occhio a Mister X

Sono 7 i nomi sul tavolo dei dirigenti dell'Inter per il centrocampo e occhio al possibile Mister X: la situazione secondo Tuttosport

Parla anche di un possibile Mister X Tuttosport oggi in edicola. Sono 7 i nomi sul tavolo dei dirigenti secondo il quotidiano, che li cita tutti. Tra questi c'è quello di Davi Klaassen, anticipato ieri da FCIN1908.it. E non sono da escludere sorprese in questo ultimissimo giorno di calciomercato. “Un centrocampista arriverà, due difficilmente. Il piano studiato dall’Inter per gli ultimi giorni di mercato è andato avanti anche ieri e vivrà i suoi ultimi momenti oggi. Contatti, telefonate, è stata una giornata di fuoco quella del ds Ausilio e il suo vice Baccin. Fra difficoltà di incastri numerici ed economici - il presidente Zhang non ha dato grossi margini di manovra dopo l’investimento da 30 milioni per Pavard - l’Inter ha continuato a lavorare per regalare a Inzaghi un ultimo rinforzo, principalmente un centrocampista con doti fisiche e cm superiori rispetto agli attuali interpreti.

Si è ragionato ancora anche sullo scambio di prestiti col Sassuolo fra Maxime Lopez e Asllani, visto che il club neroverde vorrebbe liberarsi del regista francese approvato da Inzaghi come vice Calhanoglu, ma il giovane albanese dell’Inter - che negli ultimi giorni ha aperto alla possibilità di andare via in prestito per giocare di più - ieri non era convintissimo della soluzione Sassuolo (preferirebbe tornare all'Empoli). E’ un’operazione che potrebbe riaprirsi oggi? Tutto è possibile.

Dunque, il centrocampista fisico e il nome che è stato proposto più volte è quello di Ndombelé. Il francese, nel ’22-23 al Napoli, è tornato al Tottenham ed è avvicinabile in prestito. L’Inter ha dei dubbi - Ndombelé non è comunque un gigante ed è una mezzala di inserimento, più che un mediano difensivo -, ma il francese rimane una soluzione alla portata, così come l'olandese Van de Beek in uscita dal Manchester United e Klaassen dell’Ajax. Fra i giocatori proposti anche Soumaré del Leicester, Maggiore della Salernitana e il solito Pereyra, svincolato. È possibile che il profilo giusto sia però un nome a sorpresa, a cui i dirigenti hanno lavorato sottotraccia. Oggi la verità e in caso di mancati arrivi, resteranno, oltre ad Asllani, anche Sensi e Agoume”, si legge.

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.