FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, Dumfries rinnova ma in scadenza restano 6 giocatori: tutte le situazioni, nome per nome

Inter, Dumfries rinnova ma in scadenza restano 6 giocatori: tutte le situazioni, nome per nome - immagine 1
Denzel Dumfries pronto a rinnovare in casa Inter. Restano 6 giocatori attualmente nella rosa di Simone Inzaghi in scadenza al prossimo giugno
Alessandro Cosattini Redattore 
Inter, Dumfries rinnova ma in scadenza restano 6 giocatori: tutte le situazioni, nome per nome- immagine 2

Rinnovo in arrivo per Denzel Dumfries in casa Inter. L'olandese è pronto dunque ad allungare il contratto, in scadenza al 30 giugno 2025 attualmente. Oltre a lui, altri sei giocatori attualmente nella rosa di Simone Inzaghi sono in scadenza al prossimo giugno.

Inter, Dumfries rinnova ma in scadenza restano 6 giocatori: tutte le situazioni, nome per nome- immagine 3

In scadenza c’è il terzo portiere Raffaele Di Gennaro, classe 1993. È alle spalle di Sommer e Martinez, a fine stagione si capirà se resterà ancora in nerazzurro nel ruolo di terzo.


Inter, Dumfries rinnova ma in scadenza restano 6 giocatori: tutte le situazioni, nome per nome- immagine 4

Passando alla difesa, sono tre i nomi: Matteo Darmian, Francesco Acerbi e Stefan de Vrij. Classe 1989 l’esterno destro, è una garanzia per Inzaghi e la sua Inter: da capire se si arriverà un prolungamento, al momento i dialoghi non sono iniziati tra le parti. Il contratto di Acerbi (classe 1988) è in scadenza e dovrebbe esserci un’opzione in favore del club nell’accordo. La dirigenza, sia su di lui che su Darmian, si confronterà anche con la nuova proprietà. E Oaktree avrà voce in capitolo anche su Stefan de Vrij, classe 1992, vice di Acerbi in difesa. L’olandese guadagna attualmente 3,8 milioni netti, Darmian 2,5 e Acerbi 1,5.

Inter, Dumfries rinnova ma in scadenza restano 6 giocatori: tutte le situazioni, nome per nome- immagine 5

Completano l’elenco dei giocatori in scadenza due attaccanti: Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Alla fine entrambi sono rimasti a Milano, il Tucu da quinta punta e l’austriaco da quarta al momento nelle gerarchie nerazzurre. Correa guadagna 3,5 milioni netti, Arna 3. Classe 1994 l’argentino, classe 1989 l’austriaco, che l’anno prossimo compirà 36 anni. Per loro, salvo clamorose sorprese sarà addio a fine stagione invece.

tutte le notizie di