FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Skriniar-PSG, tutta la verità: le offerte, le contropartite e il no da 70 mln

Inter-Skriniar-PSG, tutta la verità: le offerte, le contropartite e il no da 70 mln - immagine 1
Tutta la verità sull’estate di Milan Skriniar. Tra offerte, contropartite e l'ultimo no dell'Inter allo scadere del mercato

Alessandro Cosattini

Tutta la verità sull’estate di Milan Skriniar. Alla fine il difensore è rimasto all’Inter, ma il PSG da giugno all’ultimo giorno di mercato ci ha provato concretamente. Ecco quanto evidenziato dal noto giornalista Fabrizio Romano sulle trattativa sull’asse Milano-Parigi.

Inter-Skriniar-PSG, tutta la verità: le offerte, le contropartite e il no da 70 mln- immagine 2

Skiniar-PSG? Il PSG ci ha provato fino all’ultimo giorno di mercato, la realtà è questa. È però andato a scontrarsi contro il muro di Zhang, che aveva già stato tolto in precedenza dal mercato il difensore. Per l’Inter non era più un tema. È stata una trattativa concreta e vicina concludersi a giugno, quando i nerazzurri hanno vacillato davvero. Poi, anche complice l’operazione Bremer-Juventus, l’Inter ha scelto di trattenerlo. Il PSG prima ha presentato 50 milioni più bonus, poi 50 più giocatori, provando a offrire Kehrer, Draxler, una lista di giocatori. L’Inter però ha sempre detto no e chiesto 70 milioni, che sarebbero arrivati solo a fine mercato, quando però l’Inter aveva già deciso di non cederlo”, ha detto a The Here We Go Podcast (ITA).

tutte le notizie di