- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Tutta la verità sulla situazione contrattuale di Milan Skriniar. In campo è stato pressoché insuperabile anche contro la capolista Napoli, ora l'Inter attende una risposta dal difensore sul fronte rinnovo. L'offerta nerazzurra è sul tavolo, ora la palla è nei piedi del giocatore. La società, infatti, ha già fatto sapere che non rivedrà al rialzo la proposta. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport oggi.
"In campo Milan Skriniar è stato la solita roccia in una gara ad altissimo tasso di difficoltà, tra l’imprevedibile Kvara e gli urti con Osimhen. Fuori dal campo, però, il difensore slovacco sembra meno determinato, soprattutto adesso che deve rispondere alla proposta di rinnovo dell’Inter. In questa fase di stallo tattico e di lunghe attese, sono arrivate poche parole dell’a.d. Beppe Marotta a far capire come la trattativa sia tutt’altro che semplice e la partita ancora in bilico.
Tradotto, i 6 milioni a salire più bonus fino al 2027 sono il massimo possibile, e forse pure qualcosa in più, per le casse interiste di questa epoca, ma potrebbero non bastare visto che il Psg si sfrega le mani all’idea di prenderlo a zero: pronto uno stipendio superiore di un paio di milioni almeno rispetto a quello che darebbe l’Inter. Insomma, il club pretende presto un sì o un no perché non ci saranno altri rilanci: se ne riparlerà a metà gennaio", si legge.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA