01:33 min

copertina

L’Inter insiste per Sommer: oggi nuovo contatto col Bayern. Trubin e il piano B…

Il club nerazzurro deve sistemare la questione relativa ai portieri dopo l'addio di Onana, Handanovic e Cordaz

Il giovane Filip Stankovic, al partente Radu e al nuovo terzo Di Gennaro. Sono loro che difenderanno la porta dell’Inter - con grande probabilità - durante la tournée dei nerazzurri in Giappone.

Le ultime novità sul fronte Yann Sommer non lasciano ben sperare i nerazzurri. Come riferisce Tuttosport anche la giornata di ieri non è servita ai dirigenti nerazzurri per strappare il «sì» del Bayern.

“Le parti si sono confrontante, ma il Bayern non avendo ancora trovato un nuovo vice da alternare all’infortunato Neuer - probabile rientro a fine agosto, inizio settembre -, non intende lasciare Tuchel senza portieri affidabili per la tournée che lo stesso Bayern disputerà in Giappone (partenza lunedì, i nerazzurri invece lo faranno domani)”.

Oggi Marotta, Ausilio e Baccin insisteranno con intermediari e dirigenti tedeschi per trovare l’intesa, ma è difficile che si arrivi al punto entro domani.


In caso di mancata fumata bianca è possibile un contatto diretto in Giappone, con il direttore sportivo e il suo vice attesi con il resto della squadra nel Sol Levante.

Tempi lunghi anche per Trubin, con lo Shakhtar che non abbassa il muro.

Alternative? Per ora l’Inter non vuole cambiare obiettivi, ma Audero della Sampdoria rimane un “piano B”, soprattutto per il ruolo di vice” conclude Tuttosport.