FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

TS – Inter, Sommer arriverà a Milano per questa cifra. Tra Trubin e Audero…

TS – Inter, Sommer arriverà a Milano per questa cifra. Tra Trubin e Audero… - immagine 1
Dopo l'addio del duo Onana-Handanovic, l'Inter è al lavoro per chiudere il doppio colpo in porta: ecco le ultimissime

Oggi non sono fissate visite mediche in casa Inter secondo Tuttosport. Domani il Coni sarà chiuso come da prassi e dunque l’idoneità sportiva potrà arrivare solo lunedì per eventuali nuovi colpi nerazzurri. Lazar Samardzic è ormai a un passo, ecco le ultime del quotidiano invece sulla questione Sommer e non soltanto.

TS – Inter, Sommer arriverà a Milano per questa cifra. Tra Trubin e Audero…- immagine 2

Anche ieri ci sono stati dei contatti per l’affare Sommer. Il portiere svizzero vuole vestire il nerazzurro, ma fin quando i tedeschi non troveranno il sostituto dell’elvetico, o meglio l'accordo con chi prenderà il suo posto - dato l’infortunio di Neuer - non lo lasceranno partire. Il rapporto tra i due club resta ottimo, il rispetto e la cortesia superano l’impellenza tecnica, motivo per cui Zhang non ha sinora pagato la clausola da 6 milioni di euro dell’ex Borussia Monchengladbach. Sommer arriverà a Milano per 4/5 milioni, anche se non è da escludere a priori un repentino cambio di strategia. 


TS – Inter, Sommer arriverà a Milano per questa cifra. Tra Trubin e Audero…- immagine 3

La pista che porta a Trubin non è del tutto tramontata. L’Inter ritiene che 10-12 milioni siano una cifra più che sufficiente per un portiere in scadenza, soprattutto considerando che l’ucraino inizialmente sarebbe il dodicesimo. Al massimo Anatoly potrà arrivare a zero tra un anno. Ma occhio al Benfica. E - lato giocatore - alla concorrenza del compagno di squadra Riznyk, che potrebbe diventare il nuovo titolare del Shakhtar Donetsk, lasciando Trubin perennemente in panchina. Domenica nell’amichevole col Tottenham i due portieri dovrebbero giocare un tempo a testa, poi si saprà chi difenderà i pali degli arancioneri. All’Inter intanto continuano a pensare che Stankovic debba giocare con continuità. E che vada preso un dodicesimo, magari un Audero a fine mercato”, si legge.

tutte le notizie di