L'incasso della probabile cessione di Cesare Casadei al Chelsea per circa 15 milioni di euro servirà all'Inter per completare il reparto difensivo a disposizione di Simone Inzaghi. Come riferisce Sky Sport, il primo della lista resta Manuel Akanji, in scadenza di contratto nel 2023 (e in rotta) con il Borussia Dortmund. Nei giorni scorsi, i procuratori del calciatore sono stati a Milano per incontrare il club nerazzurro e raggiungere un accordo. Intesa che però al momento si scontra con il muro del club tedesco che, avendo altre offerte sul tavolo, non vuole scendere dalle sue richieste di 15-20 milioni di euro. Ecco perché in casa Inter non escludono altri nomi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – Accordo Akanji, muro Dortmund. Acerbi solo all’ultimo. Inter sonda altro nome
L'incasso della probabile cessione di Cesare Casadei al Chelsea per circa 15 milioni di euro servirà all'Inter per completare la difesa
Quello di Francesco Acerbi è sponsorizzato da Simone Inzaghi, che lo ha già allenato con successo alla Lazio, ma è un'ipotesi che in Viale della Liberazione prenderanno in considerazione solo negli ultimi giorni di mercato. L'Inter ha sondato anche il nome di Tanganga, seguito nelle scorse settimane anche dal Milan. Ma in questo caso a fare muro è il Tottenham, che al momento non accetta altre formule se non quella della cessione a titolo definitivo o, in alternativa, del prestito con obbligo di riscatto. I nerazzurri, fin qui, si sono spinti solo fino al prestito con diritto di riscatto.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA