- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - MAY 24: FC Internazionale New Logo Is Displayed At Club's Headquarters on May 24, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Può arrivare dalla Premier League il sostituto di Denzel Dumfries, tra i nomi più chiacchierati in casa Inter in ottica uscite. Secondo quanto riferisce TMW, infatti, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi, in caso di partenza dell'olandese, su Wan Bissaka, laterale destro in scadenza nel 2025 con il Manchester United:
"L'Inter pensa già al dopo Dumfries? I dirigenti nerazzurri, oggi impegnati nell'incontro con Oaktree, hanno cerchiato in rosso il nome di Aaron Wan-Bissaka, laterale destro di proprietà del Manchester United è in scadenza a giugno 2025. I Red Devils, nel 2019, lo avevano prelevato dal Crystal Palace per 55 milioni di euro, avendo però un andamento altalenante nelle ultime stagioni".
"Ora lo United è pronto a cederlo. La trattativa sta andando avanti da qualche giorno e la valutazione è intorno ai 12 milioni di euro - il minimo, o quasi, per non fare minusvalenza - e la sensazione è che l'Inter possa arrivare davvero a dama. Per Wan-Bissaka è pronto un contratto triennale da 2,7 milioni a stagione, con opzione per una quarta".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA