FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Young, sarà addio. C’è il sostituto: “L’Inter ‘rinuncerebbe’ a 6,5 mln”

Getty Images

La fascia sinistra è sicuramente una delle zone di campo che l'Inter rinforzerà in maniera prioritaria nel prossimo mercato estivo

Marco Macca

La fascia sinistra è sicuramente una delle zone di campo che l'Inter rinforzerà in maniera prioritaria nel prossimo mercato estivo. E, in attesa di capire come si evolverà la situazione societaria, il club nerazzurro sta già sondando il terreno per capire chi potrà essere a disposizione di Antonio Conte nella prossima stagione. Ashley Young, infatti, con ogni probabilità partirà e tornerà in Inghilterra (magari al 'suo' Watford). A sostituirlo potrebbe essere anche Federico Dimarco, che tanto sta facendo bene in questa stagione con la maglia dell'Hellas Verona. Tuttosport spiega la situazione:

 Getty Images

Gentlemen's agreement?

"Il club - per puntellare la rosa - ha focalizzato i radar su tre giocatori. Il primo è Federico Dimarco (gli altri sono Pirola e Agoume, ndr) che a Verona ha già segnato 4 gol e può essere il sostituto ideale di Ashley Young aggiungendo pure un posto in lista Uefa per il suo passato nel settore giovanile. Il Verona ha un diritto di riscatto a 6.5 milioni (l’Inter, in quel caso terrebbe il 50% sulla rivendita) ma gli ottimi rapporti tra i club porterebbero a un gentlemen’s agreement a favore dei nerazzurri, magari in cambio di un altro giovane in prestito".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso