- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
LUGANO, SWITZERLAND - JULY 12: FC Internazionale Sport CEO Giuseppe Marotta during Pre-season Friendly between FC Lugano v FC Internazionale at Cornaredo Stadium on July 12, 2022 in Lugano, Switzerland. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'Inter deve ultimare il reparto difensivo, per trovare quanto prima un sostituto di Andrea Ranocchia. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione:
"In caso di permanenza di Skriniar, il mercato dell'Inter è quasi chiuso. Nella rosa resta da piazzare un solo tassello, un difensore. Al momento l'Inter aspetta occasioni e non intavola trattative milionarie (Milenkovic e Akanji, tanto per fare due esempi). In compenso nelle ultime 48 ore Marotta, Ausilio e Baccin si sono sentiti proporre almeno una ventina di centrali, nessuno dei quali ha stuzzicato la loro "fantasia" o aveva i presupposti (economici) per essere preso. L'Inter comunque non ha fretta di far arrivare l'ultimo centrale e ora è concentrata a piazzare Sanchez, Pinamonti e Lazaro, senza i quali il monte ingaggi sarà a posto".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA