- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MONZA, ITALY - AUGUST 07: General view of shirts displayed inside the stadium ahead of pre-season match between FC Internazionale and Al Ittihad at U-Power Stadium on August 07, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Mancano meno di due settimane alla fine del mercato e l'Inter ha la necessità, come ribadito da Marotta e Inzaghi sabato sera, di completare la squadra. L'obiettivo è trovare un vice-Bastoni giovane da aggiungere alla batteria dei difensori, il Corriere dello Sport fa il punto in merito: "Questa settimana, in casa nerazzurra, potrebbe arrivare la svolta per il nuovo difensore. Mancano meno di due settimane alla fine del mercato. E, nonostante da viale Liberazione continuino a garantire che si lavora con calma e senza fretta, il tempo comincia a stringere.
Come emerso negli ultimi giorni, in questo momento il nome caldo è quello dell’argentino Palacios. Per il quale, però, c’è un fondamentale nodo da sciogliere: con chi bisogna trattare? Il mancino classe 2003, infatti, è tesserato per l’Independiente Rivadavia, dove però è in prestito fino a dicembre. Il suo cartellino, invece, è di proprietà del Talleres. Il vero problema è che proprio l’Independiente Rivadavia ha un’opzione per l’acquisto del 50%. Logico, quindi, che, con Palacios appetito da un club come l’Inter (ma ci sono anche Stoccarda e Borussia Moenchengladbach), punti ad ottenere il massimo dalla situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA