01:15 min

primo piano

Inter, arriverà un difensore: Tomiyasu in pole ma spunta un vecchio pallino di Ausilio

Matteo Pifferi Redattore 

L'Arsenal non è disposto a cedere Tomiyasu in prestito e per questo i nerazzurri valutano un'alternativa sempre dall'Inghilterra

L'arrivo di Sommer permette all'Inter di riempire la casella portiere e ora la priorità della dirigenza diventa l'attaccante ma prima della fine del mercato arriverà anche un difensore come richiesto da Inzaghi:

"Il caso Scamacca rischia (eufemismo) di peggiorare i rapporti tra Inter e Atalanta. E di conseguenza di togliere dal ventaglio delle possibilità Demiral, che non è mai scomparso dai radar interisti. Il nome che oggi ha un posto preferito nella testa di Marotta e Ausilio è il giapponese Tomiyasu che però fin qui non hanno mai aperto alla possibilità di una cessione temporanea. Da Londra chiedono l’acquisto a titolo definitivo del difensore", spiega La Gazzetta dello Sport.

L'Inter sarebbe intenzionata ad impostare un'operazione in prestito e intanto c'è anche un'alternativa: si tratta di Chalobah, un vecchio pallino di Ausilio, ormai chiuso al Chelsea e desideroso di giocare con più continuità.