Le chiacchiere sulle difficoltà economiche dell'Inter e sulle presunte scadenze non rispettate dai nerazzurri si sono ufficialmente chiuse. La società ha onorato tutti gli impegni entro la data limite (31 marzo) ed è pronta a guardare al futuro con fiducia. Mentre in campo Antonio Conte e i suoi sono pronti a marciare verso la conquista dello scudetto, infatti, il club si appresta a programmare la prossima stagione. Anche sul mercato.
copertina
SI – Inter farà un colpo a centrocampo. Attacco? “L’estate scorsa c’era una grande traccia”
Le chiacchiere sulle difficoltà economiche dell'Inter e sulle presunte scadenze non rispettate dai nerazzurri si sono ufficialmente chiuse
In questo senso, l'esperto di Sportitalia, Alfredo Pedullà, non ha alcun dubbio: la campagna acquisti estiva dell'Inter sarà ambiziosa. Con un grande colpo a centrocampo. Senza considerare che un certo Sergio Aguero, che a fine stagione dirà addio al Manchester City, l'estate scorsa era stato proposto al club di Viale della Liberazione. E chissà che la pista, clamorosa, non possa tornare in auge. Queste le parole di Pedullà:
"Il club aveva alcune tracce: noi abbiamo parlato di Aguero proposto la scorsa estate, ora ci vogliono 12-13 milioni extra-commissioni (...). L'Inter dovrà sostituire qualcuno che andrà via: Ranocchia, lo stesso Kolarov, poi dovrà fare un colpo importante a centrocampo".
(Fonte: Sportitalia Mercato)
© RIPRODUZIONE RISERVATA