LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Tre colpi subito, poi altri due/tre nuovi innesti da regalare a Simone Inzaghi. Sono ore caldissime per il mercato dell’Inter: si attendono Yann Sommer e Lazar Samardzic nelle prossime 48 ore. Poi si proverà a chiudere per Gianluca Scamacca, come evidenziato anche dalla Gazzetta.
“La ferma volontà da parte del bomber romano di trasferirsi a Milano permette a Marotta, Ausilio e Baccin di essere fiduciosi. Magari i tempi non saranno brevi come nel caso di Sommer e Samadzic, ma la prossima settimana anche l'ex Sassuolo potrebbe essere alla Pinetina. Tutti e tre in campo nell'amichevole del 13 a Ferrara contro gli albanesi dell’Egnatia.
Chiusi questi tre colpi, mancheranno un difensore, ovvero un "bracchetto" di piede destro per la linea a tre dietro, un vice portiere ed eventualmente una seconda punta con il dribbling nel sangue se verrà monetizzata la partenza di Correa. Altro lavoro per gli uomini mercato di viale della Liberazione che un anno fa, di questi tempi, erano alla ricerca solo un di un difensore per completare la rosa e che adesso, invece, complice la rivoluzione messa in piedi per abbassare l'età media della rosa e il tradimento di Lukaku, hanno diversi dossier aperti sulle loro scrivanie”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA