00:37 min

calciomercato

Inter, la verità su Gasiorowski e quanto vuole spendere il club per il difensore

Marco Astori Redattore 
La scelta di andare su un profilo giovane racchiude due esigenze:ringiovanire un po’ il reparto e mettere a disposizione di Inzaghi una risorsa che non crei problemi

Continua la ricerca dell'Inter del vice-Bastoni: la società ha deciso di andare sul mercato e prendere un giocatore che occupi quella posizione, con Carlos Augusto che tornerà a tutta fascia per sostituire l'infortunato Buchanan. Ecco le ultime in merito da Calciomercato.com: "Tanti i nomi che si sono alternati nelle ultime ore, da Renan a Perkovic, ma nessuno di questi scalda. Piace tantissimo, invece, Gasiorowski, ma il Valencia chiede molto per il cartellino del difensore spagnolo. Difficile, quindi, che la scelta finale possa ricadere su di lui.

Le riflessioni sono concentrate su un profilo diverso, un calciatore altrettanto giovane ma il cui valore non superi i 7-10 milioni di euro totale. La scelta di andare su un profilo giovane racchiude due esigenze:ringiovanire un po’ il reparto e mettere a disposizione di Inzaghi una risorsa che non crei problemi nel giocare un po’ di meno. Giovane, di piede mancino e dal valore di circa 7-10 milioni: questo l’identikit del mister X che l’Inter ha in mente per la propria difesa".