ultimora

Inter-Inzaghi, vertice chiaro: “Primo obiettivo 2a stella. Acquisti coperti dalle cessioni”

Marco Macca Redattore 

Dal vertice di ieri tra Simone Inzaghi e la dirigenza dell'Inter nella sede nerazzurra emerge con chiarezza che l'obiettivo della prossima stagione sarà arrivare alla seconda stella

Dal vertice di ieri tra Simone Inzaghi e la dirigenza dell'Inter nella sede nerazzurra emerge con chiarezza che l'obiettivo della prossima stagione sarà arrivare alla seconda stella, ovvero il 20° scudetto. Per questo, dal mercato dovrà uscire, nel rispetto della sostenibilità, una squadra competitiva. Scrive il Corriere dello Sport:

"In merito al mercato, è stato confermato che sarà all’insegna dell’austerity e della sostenibilità, dovendo sottostare anche al settlement agreement dell’Uefa (deficit aggregato per le prossime due stagioni massimo di 60 milioni). In sostanza, gli innesti dovranno essere “coperti” dalle cessioni o dalle uscite dei giocatori in scadenza".

"Dalla campagna acquisti, comunque, dovrà uscire un’Inter competitiva. Il grande obiettivo della stagione sarà nuovamente lo scudetto, al di là di continuare ad essere protagonisti in Europa".

(Fonte: Corriere dello Sport)