Dopo aver esercitato l'opzione per prolungare il suo contratto per un'altra stagione, il Chelsea non cercherà di trattenere ancora Olivier Giroud a Stamford Bridge anche il prossimo anno. Il 35enne attaccante francese, in scadenza a giugno, è tornato ai margini della rosa dei Blues dopo l'arrivo di Tuchel in sostituzione di Lampard. Ecco perché l'ex Arsenal diventa un'occasione ghiotta a parametro zero. Anche per l'Inter, che ha più volte provato a portarselo a casa. Antonio Conte, dopo averlo allenato al Chelsea, infatti, gradirebbe ritrovarlo a Milano e lo insegue già dal 2020:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Attacco Inter, via libera per il rinforzo a zero: “Conte lo vuole da un anno”
Uno dei reparti in cui l'Inter proverà a rinforzarsi in vista della prossima stagione è sicuramente l'attacco: gli aggiornamenti
"L'allenatore nerazzurro che sperava di ritrovare Olivier dopo averlo avuto a disposizione proprio al Chelsea (...). Giroud questa volta è davvero in scadenza di contratto e, dall'arrivo di Tuchel in panchina, ha nuovamente perso il ruolo centrale che si era guadagnato, a suon di gol, con Frank Lampard", si legge su calciomercato.com.
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA