- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
In queste ultime ore è emersa una nuova pista per l'Inter, che potrebbe segnare una svolta a parametro zero per il mercato nerazzurro. Si tratta di Memphis Depay, attaccante svincolato dopo la fine del contratto con l'Atletico Madrid. Scrive la Gazzetta dello Sport:
"Il domino Arnautovic è una tessera del domino. Un suo addio sbloccherebbe la situazione punta. Correa è uscita, ma anche lui non ha niente di concreto, mentre Valentin Carboni ha una proposta del Marsiglia: prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. All’Inter è stato offerto Memphis Depay, svincolato dopo l’ultima annata da nove gol con l’Atletico Madrid. Ha un leone tatuato sulla schiena e la frase della vita sul petto, Dream Chaser , il cacciatore di sogni".
"Il primo, è la Champions. Con l’Inter la disputerebbe, ma l’entourage ha chiesto 5 milioni d’ingaggio. Per i nerazzurri sono troppi. Il solito obiettivo è Albert Gudmundsson, che il Genoa continua a blindare con le parole. Qui il tema resta il processo per molestie in programma in autunno. Per l'Inter, l'ideale sarebbe un prestito. Ma la tessera di Arnautovic deve cadere".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA