LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty
C'è un nome nuovo per per la difesa dell'Inter, un nome che sarebbe emerso negli ultimi vertici di mercato tra il club nerazzurro e il Barcellona. Si tratta di Eric Garcia, difensore spagnolo classe 2001 di proprietà del Barça, arrivato in Catalogna nell'estate del 2021 dal Manchester City a parametro zero.
Secondo Sport, infatti, il Barcellona si ritiene a posto nella zona centrale del reparto difensivo con Araujo, Christensen, il nuovo acquisto di Íñigo Martínez e Koundé, motivo per cui Garcia potrebbe trovare poco spazio nella prossima stagione. Una situazione di cui il calciatore, che pure non vorrebbe lasciare i blaugrana, è consapevole e che lo avrebbe spinto a valutare un addio. Dalla Premier fin qui non sarebbero arrivate offerte e l'Inter nel frattempo si sarebbe fatta sotto.
Il Barça valuta il difensore 10-15 milioni di euro, l'Inter vorrebbe acquisirlo in prestito. Una formula che potrebbe essere accettata dagli spagnoli, a patto di inserire nella trattativa un diritto di riscatto. Se ne parlerà, ma il nome di Garcia entra nei radar dell'Inter per la prossima stagione.
(Fonte: Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA